Centro Medico Cesarea

Edit Content

CENTRO MEDICO CESAREA
Centro polispecialistico

Via Ippolito d’Aste, 3/3
16121 Genova
010 80 50026
centromedico@cmcge.it

Dott. Giampiero Parrinello

Medico specialista in Otorinolaringoiatria

Oltre a trattare tutta la patologia di base dell’otorinolaringoiatria il Dott. Parrinello si occupa di chirurgia oncologica demolitiva e ricostruttiva,  di lesioni cutanee, melanoma, linfonodo sentinella, ricostruzione con lembi liberi rivascolarizzati, lembi locali, chirurgia plastica etc..

Il dottor Parrinello si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze nel 2007.
Alla prima sessione utile sostiene e supera l’esame di Stato ottenendo così l’abilitazione alla professione di medico chirurgo.
Nel 2012 sostiene l’esame di Specializzazione in Otorinolaringoiatria, presso l’Università degli Studi di Firenze.
Tra il 2014 e il 2015 ha frequentato i migliori centri al mondo per il trattamento dei Tumori del distretto Testa Collo (Memorial Sloan Kettering Cancer Center di Manhattan, New York, Stati Uniti; Princess Margaret Cancer Centre di Toronto, Ontario, Canada; MD Anderson Cancer Center di Huston, Texas, Stati Uniti; Queen Elizabeth Hospital di Birmingham, Regno Unito).
Dal 2016 a tutt’oggi lavora a tempo pieno presso il IRCCS Ospedale Policlinico San Martino di Genova dove si occupa principalmente di chirurgia oncologica sia demolitiva che ricostruttiva e non solo, infatti oltre a trattare tutta la patologia di base dell’otorinolaringoiatria si occupa di lesioni cutanee, melanoma, linfonodo sentinella, ricostruzione con lembi liberi rivascolarizzati, lembi locali, chirurgia plastica etc..
Fa parte delle maggiori Società Nazionali ed internazionali del settore (es; SIO e ChCF Società Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia Cervici-Facciale e della SIM Società Italiana di Microchirurgia).

Prenota la tua visita specialistica

Prenota la tua
visita specialistica

Torna in alto