Centro Medico Cesarea

Edit Content

CENTRO MEDICO CESAREA
Centro polispecialistico

Via Ippolito d’Aste, 3/3
16121 Genova
010 80 50026
centromedico@cmcge.it

Competenze mediche specialistiche di alto profilo

in una struttura moderna nel centro di Genova

Il Centro Medico Cesarea è un poliambulatorio di assistenza specialistica privato situato nel centro di Genova. Facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e auto è perfettamente accessibile anche a utenti con sedia a ruote. Professionalità, cura, dialogo ed accoglienza rappresentano il nostro impegno volto ad assicurare l’adeguatezza e la qualità del nostro servizio verso i nostri pazienti.

Prenota la tua
visita specialistica

Specialità mediche

L’importante varietà di specializzazioni cliniche all’interno del nostro Centro ci permette di garantire una completa e adeguata assistenza sanitaria e di offrire ai pazienti un accesso più diretto ed efficiente a servizi specialistici senza dover cercare assistenza in molteplici strutture perdendo tempo in inutili e lunghe attese.

I nostri professionisti

I medici specialisti del Centro Medico Cesarea sono altamente specializzati e portano con sé una vasta conoscenza e esperienza in un campo specifico della medicina che si traduce in una capacità di diagnosi più precisa e in un trattamento più efficace dei loro pazienti.

Densiometria ossea - MOC

Presso il nostro Centro si effettua l’esame di densiometria ossea (MOC) con nuova tecnologia senza radiazioni adatta ad ogni tipo di paziente da quelli pediatrici fino alle donne in gravidanza. Oltre a garantire un elevato livello di accuratezza, non richiede protezione radiologica.

Uguaglianza

& imparzialità

La nostra missione è di garantire la tutela del diritto alla salute attraverso l’individuazione di alterazioni dell’organismo per permettere ai medici di elaborare diagnosi tempestive e cure adeguate per i loro pazienti.
Forniremo pari opportunità e non tollereremo discriminazioni per motivi di genere, identità di genere, stato civile, orientamento sessuale, razza, colore, nazionalità, religione, età, disabilità, attività sindacale, convinzioni politiche o qualsiasi altro motivo.

Torna in alto